lunedì 11 maggio 2009

COUPON CODE ARTICOLI CANI




I l Coupon Code è un “ottima Occasione” per il Cliente proprietario di un cane o per gli amici dei cani dir acquistare risparmiando.

Il Coupon Code è un buono sconto da utilizzare in fase di acquisto al momento di concludere l’ordine, in pratica quando il cliente ha effettuato gli acquisti per il suo cane e va alla Cassa per il pagamento .

E’ a questo punto che il cliente gode dei benefici del buono sconto esibendolo per detrarlo dal totale della spesa effettuata.

Nel caso del Negozio per Cani http://www.tuttoperiltuocane.com/ la cui vendita e-commerce di articoli per Cani avviene on line occorre che il cliente DIGITI il Codice Sconto “D5GN5Y" prima di concludere l’ordine.

Grazie al codice sconto, Codice Sconto “D5GN5Y" potrà risparmiare nella maggioranza dei Suoi acquisti in Internet sul http://www.tuttoperiltuocane.com/ il Pet Shop Specializzato in Articoli Per cani.

I Vostri acquisti saranno Più Economici e Beneficerete di Maggior Risparmio sulle Offerte Speciali e prezzi Scontati di : Cibo per cani, Prodotti per l’Igiene e la Cura del cane, Articoli per l’Addestramento del Cane, Accessori per l’auto per il Cane, Giochi per Cani, Articoli di guinzaglieria per cani come Collari, Pettorine, Cucce Per Cani, Recinti,T Shirt Cani, Integratori per le articolazioni del Cane, Trasportini Auto, Accessori per Viaggiare con il Cane, Zaini per Cani, Libri,Video Dvd!

Il Coupon Code “D5GN5Y" è il Codice Sconto di http://www.tuttoperiltuocane.com/
Cogli l’attimo !